Tel:   0384 88097 - Email:   info@scuolavoloastra.it


GIRINVOLO

VOLO | ULTRALEGGERO | TURISMO

GIRO D'ITALIA

Ecco un paio di voli per i veri Topastri del 2018. 

Che il vento sotto le tue ali ti porti lontano

 

La struttura dei 2 voli é fissata. Man mano si aggiungeranno dettagli utili. Il 16 Giugno a Mezzana ci sarà una grande festa di benvenuto all’estate: in quella occasione i TopAstri in partenza faranno un briefing finale.

 

Giro D’Italia 1

Solstizio d’Estate

Partenza Aviosuperficie Club Astra  21 giugno 2018  - Apogeo Sciacca (Sicilia)

  1. MB (Mezzana Beach)
  2. Peccioli (PI)
  3. Pontecagnano
  4. Sciacca Sicilia
  5. Matera
  6. Madonna di Loreto Ancona
  7. MB

Giro D’Italia 2

Magico Settembre

Partenza Aviosuperficie Club Astra 20 settembre 2018 - Apogeo Calabria

  1. MB
  2. Roma
  3. Calabria Sibari
  4. Lecce
  5. Molise
  6. Romagna 
  7. MB

Come funziona il Giro

Il viaggio si fa in ogni caso, pochi o tanti che siano i partecipanti. Solo il meteo avverso può cambiare i piani. Il viaggio é aperto a tutti, ognuno sceglie le tappe (tutte o solo alcune) che vuole fare, quanti giorni desidera restare in giro, quando intende ritornare alla base ecc. Totale libertà. Unica regola: le tappe hanno date stabilite e quando si arriva al termine di ogni tappa bisogna, tutti in gruppo, dormire nello stesso albergo, andare a cena nello stesso ristorante, fare vita sociale. ....se no come si possono fare delle grandi risate?

I Topastri interessati si devono solo preparare psicologicamente e lanciarsi nell’impresa. Il resto, atterraggio, benzina, dormire, bellezze locali, consideralo già fatto. Naturalmente tutte le spese sono individuali.

Ricordati che il TopAstro é interessato a queste cose in ordine di importanza: godersela alla grande, mangiare e bere bene, ridere da crepare, volare e stare in aria, raccontare al ritorno le sue imprese al circolo Fagiana Beach.

Buon Giro D’Italia 2018


Top